Inglesina

Tra le migliori aziende rivenditrici di articoli per bambini si configura l’azienda Inglesina Baby, una realtà ormai affermata nella progettazione e fornitura di prodotti per il benessere del bambino, come passeggini, oggetti per il viaggio e per la pappa, tutti realizzati con un design ergonomico e pratico. La qualità del Made in Italy, per prodotti senza tempo.

Origine e storia del marchio Inglesina


L’azienda Inglesina nacque intorno al 1963 circa, fu creata da Liviano Tomasi con l’intento di creare modelli ispirati alle eleganti carrozze dell’epoca, e nel corso del tempo l’azienda ha migliorato notevolmente i suoi prodotti, al fine di conferire sicurezza, comodità e praticità d’uso.
Inglesina attua un metodo di produzione basato sull’uso dei migliori materiali, ha sede ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza (Italia), ma i suoi prodotti sono molto conosciuti anche all’estero.
Attualmente può essere considerata una delle più grandi realtà commerciali specializzate nel settore del benessere dei bambini.

I prodotti Inglesina: oggetti creati per il comfort dei bambini

Ciò che caratterizza da sempre l’azienda Inglesina è la praticità, l’eleganza e la comodità dei suoi prodotti.
Tra gli oggetti più famosi e amati dagli acquirenti vi sono in particolare i seguenti:

  • il trio Inglesina
    • il passeggino

    Il trio Inglesina classico è composto da passeggino, seggiolino auto e navicella.
    Ogni cliente può scegliere il trio che più si addice alle proprie esigenze personali, con la possibilità di variare il “kit” o personalizzarlo con gli oggetti più utili.
    Ogni trio presenta un certo numero di prodotti, il trio Aptica ad esempio, include il passeggino, la navicella, il seggiolino auto, il materassino (compreso coprigambe), il cestino portaoggetti e il portabibite.
    In alternativa, è possibile optare anche per il trio Quad, composto da passeggino Inglesina, culla e seggiolino auto, con altri prodotti aggiunti per la comodità del bambino.

Il più amato? Sicuramente l’ inglesina trilogy. Il trilogy inglesina è un trio dalle colorazioni classiche, ispirate, al mediterraneo, alle nostre montegne e ai paesaggi Italici. Un trio inglesina di gran classe, di facile chiusura, pratico ma confortevole.

Da innamorarsi a prima vista. Stai cercando trio inglesina prezzi? Da Iperbimbo, sono sempre convenienti! Scrivici in chat! 

L’azienda ogni anno rinnova il catalogo dei suoi prodotti, per fornire novità sempre più interessanti ai clienti, aggiungendo nuovi prodotti e aggiornando lo stile delle fantasie e dei tessuti.
Il trio Inglesina presenta prezzi diversi in base al modelli, ma ognuno di questi si presenta comunque economico. In base alle proprie esigenze si possono acquistare modelli gemellari, grandi o di modeste dimensioni, con la possibilità di scegliere tra vari colori.
Tutti i prodotti sono pratici e semplici da usare, molti dei quali dispongono di appositi cinturini anti-scivolo, per la sicurezza dei neonati.
I modelli si caratterizzano per un design moderno, per la leggerezza, la praticità e il comfort.
La leggerezza permette di trasportare il passeggino senza difficoltà, anche grazie all’ergonomicità delle ruote, mentre il comfort è garantito dalla morbidezza degli interni dell’oggetto, strutturati in modo da garantire la massima comodità al bambino.