Bambini Indaco: Realtà o leggenda?
Si tratta di bambini dotati di particolari capacità e di forti poteri paranormali e psichici, iperattivi, ipersensibili, ribelli ad ogniforma di regola o disciplina imposta, ricchi di forza di volontà e creatività, dotati di empatia e di grande immaginazione e confacoltà intellettive enormi, hanno un alto senso morale e una forte mentalità tecnologia. Inoltre i bambini indaco avrebbero la straordinaria capacità di parlare con gli angeli. Secondo gli studiosi dei bambini indaco questa nuova specie umana è arrivata al mondo per costruire una terra priva di inquinamento e di guerre, un mondo più giusto ed equo, e lavorerebbe per creare una nuova umanità.
LE ORIGINI
Negli anni '80 fu la psicologa Nancy Ann Tappe a coniare per prima il termine Bambini Indaco, utilizzandolo nel suo libro "Understanding Your Life Through Color" ("Capire la vostra vita attraverso il colore"). La Tappe era certa di riuscire a vedere l’aura delle persone, cioè quell’alone che le circonda e che ha un colore diverso per ciascuno. Nel corso dei suoi studi la ricercatrice scoprì che alcuni bambini avevano un’aura di uncolore del tutto diverso, mai visto prima.
Si trattava dei “bambini blu indaco” (o indigos) che secondo la tappe erano individui appartenenti a una nuova specie di esseri umani, dotati di particolari capacità, venuti al mondo per imprimere un grande cambiamento, in meglio, alla specie umana. Ad approfondire la teoria della Tappe ci pensarono, poi, il sensitivo Lee Carroll e sua moglie Jan Tober che nel 1999 scrissero il libro "The Indigo Children The New Kids Have Arrived", considerato da chi crede nella teoria dei bambini indaco, una vera pietra miliare.From : PianetaMamma
https://it.wikipedia.org/wiki/Bambini_indaco