Sporchiamoci le mani! | Quercetti – Gioca Green

Sporchiamoci le mani! | Quercetti – Gioca Green - IperBimbo

 

Oggi vogliamo presentarvi una recente linea di giochi Quercetti: GiocaGreen.

Quercetti, azienda italiana che produce, orgogliosamente, giocattoli in Italia da più di 68 anni, ha da sempre come obiettivo quello di stupire i bambini, convinti che attraverso la sorpresa si impara più facilmente e si scoprono, più in fretta, le leggi che regolano il mondo.

Nasce così la linea GiocaGreen, dove la regola è sporcarsi le mani, gustare e imparare. Pomodori e basilico, lattuga e fagiolini, spinaci e origano….quanto è buono mangiare le verdure, se a coltivarle sei tu!

Imparare a conoscere la natura e i suoi tempi, comprendere che un ortaggio non è solo merce da acquistare. E che ottenerlo richiede tempo, pazienza e cura.

10 kit disponibili, un’ampia scelta di sementi di fiori, frutta e ortaggi fra cui scegliere. Tutti da provare!

 

 

 

 

Quercetti produce giocattoli creativi 100% made in Italy, battendosi da sempre contro la standardizzazione delle offerte di mercato esplorando coraggiosamente soluzioni diverse e innovative.

Oltre al fatto che i giocattoli sono prodotti con particolare attenzione alla sicurezza e all’ambiente, sottolineiamo una caratteristica di questa azienda che abbiamo particolarmente apprezzato. Infatti alla Quercetti sono convinti che la pubblicità televisiva rivolta ai bambini al di sotto dei 10 anni non sia né opportuna né eticamente corretta. Il bambino è un soggetto debole, facilmente manipolabile, che va protetto e tutelato. L’acquisto di un giocattolo deve essere una scelta consapevole, presa da un adulto in grado di scegliere il meglio per il suo bambino.E agli adulti, l’Azienda, rivolge la sua comunicazione. Chapeau.

Nei negozi Iperbimbo trovi una vastissima scelta di giocattoli Quercetti, vieni a trovarci !

Informazioni tratte in parte dal sito Quercetti.

 

Un commento a “Sporchiamoci le mani! | Quercetti – Gioca Green

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>