Domande frequenti

Ordini e spedizioni

Ho appena effettuato un ordine ma voglio annullarlo: come posso fare?

Se non hai ancora ricevuto l'email di "Ordine Completato" del/dei prodotto/i che hai ordinato puoi richiedere l'annullamento entrando nella sezione "il mio account" con username e password utilizzate per effettuare l’ordine, dalla sezione ”I tuoi ordini” potrai ricercare quello di tuo interesse, all’interno del quale potrai cliccare sulla scritta annulla questo ordine. L’annullamento è confermato con l’invio di una e-mail.

Ho appena effettuato un ordine ma voglio modificare i dati di spedizione o di fatturazione: come posso fare?

Se hai appena effettuato un ordine ma vuoi modificare i dati di spedizione o di fatturazione devi contattarci a assistenza@iperbimbo.it con le modifiche corrette. Procederemo alle modifiche.

Come so con certezza se il mio ordine è stato accettato?

Ogni ordine andato a buon fine viene confermato da Iperbimbo tramite l’invio di una mail all’indirizzo di posta inserito in fase di registrazione. Accedendo al proprio account, con username e password utilizzate per effettuare l’ordine, oltre ai dati personali, sono visibili tutti gli ordini effettuati con la descrizione dello stato dell’ordine.

È possibile una spedizione all’estero?

È possibile effettuare una spedizione all'estero a fronte del pagamento di un Extra. Per richiedere il servizio scrivere a onlineshop@iperbimbo.it

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini con una spesa superiore ad 80€. Il costo della spedizione di uno o più prodotti che non raggiungono la soglia di 80€ può essere visualizzato nel carrello. Esulano da questa regola solo gli alimenti e i pannolini, la cui spedizione dipende dal quantitativo acquistato e non è mai gratuita.

Quali sono i tempi di consegna di un ordine?

L’ordine viene preparato entro le ore 12 del giorno lavorativo successivo al pagamento e spedito con corriere entro le ore 16. A quel punto l’ordine è in transito e impiega circa 2 giorni lavorativi. È possibile che per il Nord Italia il tempo di attesa si riduca ad un giorno lavorativo.

È possibile ordinare un prodotto e ritirarlo in un punto vendita?

Puoi pagare e ritirare l’ordine effettuato on-line comodamente in alcuni dei nostri negozi.

Pagamenti e fatturazione

Si possono effettuare finanziamenti per ordini di grandi dimensioni?

No, non è possibile portare il prodotto a casa e pagarlo a rate. C’è la possibilità di ordinare il prodotto desiderato e portare più acconti nel periodo che intercorre tra l’ ordine e il ritiro dell’ oggetto. Gli acconti successivi vengono accettati anche se portati da amici e parenti come regalo per l’ intestatario dell’ ordine.

Quali sono i tempi di spedizione?

Garanzia e recesso

Ho ricevuto il prodotto ordinato ma non trovo la fattura allegata: come posso ottenerla?

La fattura arriverà in formato pdf tramite email. Se non è stata richiesta fattura, l’ordine effettuato è una prova d’acquisto sufficiente per usufruire dei 2 anni e 2 mesi di garanzia.

Acquistando online ho diritto alla garanzia? Quanto dura?

La garanzia per il consumatore intesa come la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale dura 26 mesi. In caso venga richiesta fattura con P. Iva, la garanzia è di 12 mesi.

Online Shop Iperbimbo

Come è possibile sapere quando un prodotto tornerà disponibile online?

Se un prodotto non è disponibile, chiedi informazioni tramite e-mail.

Fidelity Card e negozi fisici

Come funziona la Fidelity Card? Come faccio a conoscere il saldo della mia carta fedeltà?

La carta fedeltà è gratuita ed è utile per accumulare sulla tessera vero e proprio denaro, scalabile sulla spesa successiva. Ciò avviene con acquisti effettuati in negozio e in tutti i suoi reparti esclusa la puericoltura pesante. Gli acquisti in tale reparto concorrono invece a trasformare la tua tessera da Fidelity a Fidelity Gold: una tessera che ti aiuterà ad accumulare più denaro!
Per sapere il tuo saldo puoi controllare al fondo dello scontrino, chiedere alle casse di visualizzarlo oppure scaricare la App Iperbimbo per avere sempre la tua tessera e il tuo saldo a portata di click.

Come posso contattare il negozio e sapere gli orari di apertura?

Per contattare il negozio più vicino o conoscerne gli orari visitare la pagina Punti vendita

I prezzi online sono gli stessi del negozio?

I prezzi e i prodotti presenti su Iperbimbo.it possono essere differenti da quelli presenti nei singoli punti vendita Iperbimbo.

Il prodotto che sto cercando è disponibile in negozio?

Per conoscere la disponibilità dei prodotti è necessario contattare il negozio di interesse durante gli orari di apertura. Visitare la pagina Punti vendita per i contatti.

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