In offerta!

Medela – Tiralatte Elettrico Swing + Sacche Per il Latte Pump e Save+ Tettarella Calma Omaggio

Gratis
(3 recensioni dei clienti)

Medela tiralatte elettrico Swing: un tiralatte monopaziente ad estrazione singola provvisto della tecnologia 2-Phase Expression, l‘unica tecnologia per tiralatte basata sulla ricerca che imita il ritmo naturale di allattamento del bambino.

Medela - Tiralatte elettrico Swing Singolo

Medela tiralatte elettrico Swing: un tiralatte monopaziente ad estrazione singola provvisto della tecnologia 2-Phase Expression, l‘unica tecnologia per tiralatte basata sulla ricerca che imita il ritmo naturale di allattamento del bambino.

Temporarily unavailable

Medela - Sacche per il latte Pump e Save

Le sacche per il latte Pump & Save Medela per raccogliere,conservare e congelare il latte materno in totale comodità e semplicità. 20 pezzi.

Esaurito

Il prodotto non è disponibile

Medela – Tiralatte Elettrico Swing + Sacche Per il Latte Pump & Save + Tettarella Calma Omaggio

Il Tiralatte Swing è il tiralatte elettrico Medela singolo più piccolo e leggero dotato di tecnologia 2-Phase Expression. Posiziona il tiralatte medela Swing sopra un tavolo, attaccalo con la clip alla tasca o alla cintura oppure appendilo con la tracolla al collo o alla spalla per averlo nella posizione che ritieni più comoda e pratica.
La tecnologia 2-Phase Expression imita il comportamento di suzione naturale del neonato. Il Tiralatte medela elettrico Swing insieme agli altri tiralatte medela sono gli unici ad averla

La prima è una fase di stimolazione:
Quando i neonati si attaccano al seno per la poppata, iniziano a succhiare con un ritmo rapido per stimolare. Un tiralatte con una fase di stimolazione superiore ai 100 cicli al minuto consente di imitare questo comportamento di alimentazione del neonato.

La seconda è la fase di estrazione:

Quando il latte fluisce, i neonati iniziano a succhiare più lentamente per rimuovere il latte. Se, dopo il riflesso di eiezione del latte, si imposta il tiralatte sulla fase di estrazione più lenta, che prevede ~60 cicli/minuto, siimita questo comportamento del neonato e si supporta la rimozione del latte.

La gamma di tiralatte di Medela copre tutte le potenziali esigenze delle mamme che allattano: il tiralatte ospedaliero all’avanguardia Symphony per l’avvio dell’allattamento di neonati prematuri (disponibile per il noleggio); il tiralatte manuale ad alte prestazioni Harmony, ideale quando la mamma desidera trascorrere una serata fuori o infine il tiralatte doppio Freestyle, per le mamme che praticano l’allattamento esclusivo con latte materno estratto. La maggior parte dei tiralatte è dotata della tecnologia 2-Phase Expression, che imita il ritmo naturale di suzione del bambino consentendo alle mamme di estrarre più latte in minor tempo. Tiralatte swing è il tiralatte che si adatta a tutte le mamme ed uno dei migliori tiralatte elettrici.

Materiale

Tutti i prodotti ausiliari all’allattamento al seno Medela ed i materiali usati per il loro confezionamento sono privi di lattice, non contengono Bisfenolo-A, e Ftalati. Tutte le parti che possono venire in contatto con il latte materno, sono conformi alle direttive e ai regolamenti concernenti i contenitori per alimenti.

Pulizia e sterilizzazione del tiralatte elettrico medela

Prima del primo impiego e una volta al giorno
• Smontare, lavare e sciacquare tutte le parti del kit della pompa che entrano in contatto con il seno e con il latte.
• Mettere le parti in una casseruola di capacità sufficiente.
• Riempire con acqua fredda finché le parti non sono ben coperte.
A scelta, può essere aggiunto un cucchiaino di acido citrico per evitare la formazione di depositi calcarei.
• Riscaldare e fare bollire per 5 minuti.
• Togliere dal fuoco ed eliminare l‘acqua.
• Asciugare le parti con un panno pulito.
In alternativa, le parti separate possono essere disinfettate nel cestello superiore della lavastoviglie o sterilizzate a vapore.

Note:

Le colorazioni dei cibi possono scolorire i componenti senza compromettere il funzionamento.
A meno che il consulente sanitario non fornisca indicazioni diverse, occorre seguire queste istruzioni di pulizia.
Importante: usare acqua potabile per ognuna della operazioni di pulizia descritte qui di seguito.
• Pulire le parti subito dopo l‘uso per evitare l‘essiccazione di residui di latte e prevenire la formazione di batteri.
• Smontare tutte le parti prima di pulire. Assicurarsi in particolare di togliere dalla coppa per il seno la testa gialla della valvola e separare la membrana bianca dalla testa della valvola.

Dopo ogni uso del Tiralatte swing:

• Smontare e lavare a mano in acqua calda e saponata tutte le parti del kit che entrano in contatto con il seno e con il latte.
• Sciacquare con acqua corrente.
• Asciugare le parti con un panno pulito.
• Usare un panno umido (non bagnato) per pulire l‘unità motore dopo ogni uso.

Cura del tubicino

Ispezionare il tubicino dopo ogni seduta di pompaggio esaminando condensa e/o latte.
Se nel tubicino c‘è condensa:
Dopo aver completato il pompaggio, fare funzionare l‘apparecchio con il tubicino attaccato per 1 – 2 minuti o finché non si asciuga.
Se nel tubicino entra del latte:
Se accidentalmente nel tubicino entra del latte, spegnere l‘apparecchio e staccare la spina dall‘alimentazione.
Togliere e pulire il tubicino seguendo le istruzioni “Prima del primo impiego e una volta al giorno“.
Eliminare le goccioline d‘acqua scuotendolo e tenendolo sospeso per asciugarlo all‘aria.
Per una rapida asciugatura, attaccare il tubicino all‘apparecchio e fare funzionare per 1 – 2 minuti o fino ad asciugarlo.

Suggerimenti per il Tiralatte swing

Dopo la pulizia riporre le parti non utilizzate in una borsa con chiusura a zip o custodirle in un contenitore con coperchio. In alternativa, le parti possono essere avvolte in un foglio di carta pulita o in un panno.

Medela – Sacche per il latte Pump & Save

Caratteristiche
Le sacche per il latte Pump & Save Medela per raccogliere,conservare e congelare il latte materno. 20 pezzi.

  • La striscia autoadesiva permette di pompare direttamente nella sacca
  • Chiusura a zip a prova di perdite e di semplice utilizzo
  • Fondo antiribaltamento di sicurezza
  • A doppio strato per un congelamento sicuro a lungo termine del latte materno

Tutti i prodotti ausiliari all’allattamento al seno Medela ed i materiali usati per il loro confezionamento sono privi di lattice, non contengono Bisfenolo-A, Ftalati. Tutte le parti che possono venire in contatto con il latte materno, sono conformi alle direttive e regolamenti concernenti i contenitori per alimenti.
Le sacche per il latte Pump & Save Medela per raccogliere, conservare e congelare il latte materno. (per bambini sani nati a termine).

Pulizia e sterilizzazione

Lavare accuratamente le mani con sapone prima di toccare il seno e la sacca. Evitare di toccare l’interno della sacca per latte. Pulire il seno e l’area circostante con un panno umido. Non usare sapone o alcol che possono essiccare la pelle e causare screpolature nei capezzoli. Pre-sterilizzate.
LINK AL SITO DEL PRODUTTORE

 

Peso2 kg
Marca

Medela - Tiralatte elettrico Swing Singolo

Peso2 kg
Marca

Medela - Sacche per il latte Pump e Save

Marca

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Medela – Tiralatte Elettrico Swing + Sacche Per il Latte Pump e Save+ Tettarella Calma Omaggio”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *