Iperbimbo

Regolamento Pit Stop 2° Campionato di cambio del Pannolino

PIT STOP

II° Campionato di cambio del pannolino

PROVA DI VELOCITA’ SU BAMBOLOTTO

Domenica 19 Marzo 2017

IPERBIMBO

Presso le sedi di:

Settimo Torinese (TO), Roletto di Pinerolo (TO), Chieri (TO), Genola (CN), Gallarate (VA), Garbagnate Milanese (MI), Monza (MB), Varese, Mornago (VA), Genova, Grosseto, Fano (PU), Ancona, Roma, Ostia (RM), L’Aquila, Ottaviano (NA), Sestu (CA), Taurianova (RC), Palermo.

PREMESSE

  1. Il 19 Marzo 2017, presso le sedi Iperbimbo, si organizza il “Pit Stop”: seconda edizione del campionato di cambio del pannolino – prova di velocità su bambolotto.

  2. L’evento non è agonistico e ha carattere ludico-ricreativo.

ISCRIZIONI

  1. L’evento è aperto alla partecipazione delle mamme e dei papà.

  2. Le iscrizioni saranno raccolte presso la sede di Iperbimbo, in corso Bramante 14, a Torino, sul sito www.iperbimbo.it e sulla nostra pagina face book.

  3. L’iscrizione è gratuita e da diritto a ricevere, in omaggio, una confezione di salviettine umidificate Essere Bimbo, che sarà consegnata all’iscritto dopo che avrà effettuato il primo cambio del pannolino.

  4. All’atto dell’iscrizione sarà fatto compilare e firmare il modulo per la privacy contenente anche la liberatoria per la ripresa e la diffusione delle immagini, dell’iscritto e degli accompagnatori (ivi compresi i minori eventualmente presenti), ad opera degli organizzatori dell’evento.

REGOLAMENTO

  1. Il campionato si aprirà alle ore 16.00 con l’inizio delle batterie eliminatorie.

  2. I partecipanti saranno ripartiti in gruppi (a seconda del numero di iscrizioni raccolte) e posizionati dinanzi ad un bancone, sul quale saranno sistemati, in fila, i kit per il cambio del pannolino.

  3. Ciascun kit comprende:

  • Una stuoietta fasciatoio

  • Un pannolino

  • Una confezione di salviettine umidificate

  • Un bambolotto, sul quale sarà effettuato il cambio del pannolino

N.B. I bambolotti saranno identici, sia nelle dimensioni, che nella tipologia, che nell’abbigliamento.

  1. Allo start, sul bambolotto dovranno essere eseguite le seguenti operazioni:

  • Svestire il bambolotto e togliere il pannolino

  • Pulire il culetto del bambolotto con una salviettina umidificata

  • Mettere il pannolino pulito

  • Rivestire il bambolotto

  1. Il primo classificato di ciascuna batteria accederà alla fase finale; gli eliminati passeranno al banco iscrizioni per ricevere la confezione di salviettine omaggio.

  2. I primi classificati delle batterie eliminatorie saranno raggruppati in modo da formare quattro batterie di finale.

  3. Le batterie di finale inizieranno alle ore 17.00 e prevedono le stesse operazioni di quelle eliminatorie (vedi punto j).

  4. I primi classificati delle batterie di finale accederanno alle semifinali a 4; gli eliminati passeranno al banco iscrizioni per ricevere la confezione di salviettine omaggio.

  5. Ciascuna delle due semifinali vedrà confrontarsi due concorrenti, che dovranno effettuare sui bambolotti le stesse operazioni delle fasi eliminatorie (vedi punto j).

  6. I vincitori delle semifinali andranno in finalissima; gli eliminati passeranno al banco iscrizioni per ricevere la confezione di salviettine omaggio. E’ prevista una finale per il terzo e quarto posto, in cui il terzo classificato riceverà un buono spesa del valore di € 20,00 da utilizzare nel punto vendita di emissione. L’eliminato passerà al banco iscrizioni per ricevere la confezione di salviettine omaggio.

  7. I due finalisti dovranno compiere le stesse operazioni delle fasi eliminatorie (vedi punto j), ma questa volta su due bambolotti ciascuno.

  8. Il vincitore finale riceverà in premio una fornitura per tre mesi di pannolini mutandina Huggies, oltre alla confezione di salviettine omaggio.

  9. Il secondo classificato riceverà in premio una borsa Fissan contenente prodotti e fasciatoio, oltre alla confezione di salviettine omaggio.

  10. Le operazioni di cambio del pannolino saranno valutate dai giudici di gara, che decreteranno la corretta esecuzione di tutti i passaggi.

  11. A giudizio insindacabile dei giudici, i concorrenti che non avranno eseguito correttamente tutte le operazioni previste saranno squalificati.

La Direzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Twitter
IperBimbo on Twitter
199 people follow IperBimbo
Twitter Pic mirea_di Twitter Pic LisiAdri Twitter Pic oriana28 Twitter Pic Bianconi Twitter Pic prettyai Twitter Pic RrotaniF Twitter Pic SamiLull Twitter Pic LauraBLa
pinterest button