Contattaci

Assistenza acquisti online

Per aprire un ticket di assistenza è necessario che il form di contatto sia completato con attenzione inserendo tutte le informazioni richieste in modo da poter gestire la tua richiesta nel minor tempo possibile.

Nota bene: i ticket di assistenza vengono gestiti in base all’ordine di arrivo, solitamente entro 24/48 ore dalla ricezione.

Formati supportati: .jpg, .jpeg, .png, .gif, .pdf, .txt, .csv, .xls, .xlsx, .doc, .docx. (max 7MB)

Allega una foto del prodotto per aiutarci a comprendere il problema.

Domande e informazioni sui prodotti

Per informazioni sui prodotti, informazioni tecniche, misure o specifiche del prodotto, puoi parlare direttamente con uno dei nostri esperti contattando il negozio a te più vicino. Scegli il negozio da questa pagina: https://negozi.iperbimbo.it/

Orari e informazioni sui punti vendita

Per qualsiasi domanda relativa ai nostri punti vendita è necessario contattare direttamente il punto vendita di tuo interesse, puoi trovare tutti i riferimenti necessari da questa pagina. Se hai bisogno di chiedere la disponibilità di un determinato prodotto in uno dei nostri punti vendita è necessario contattare direttamente il negozio di tuo interesse, in quanto la disponibilità dei prodotti può variare da negozio a negozio.
Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci per approfondire il tuo caso con un nostro specialista.