Seleziona il motivo per cui vuoi contattarci:

Consulta le domande frequenti

La fattura arriverà in formato pdf tramite email. Se non è stata richiesta fattura, l’ordine effettuato è una prova d’acquisto sufficiente per usufruire dei 2 anni e 2 mesi di garanzia.
Gentili Clienti, siamo consapevoli dei ritardi che stanno subendo i vostri ordini.
I corrieri di tutta Italia, soprattutto nelle zone del Milanese, sono in profonda difficoltà, ma continuano a garantirci la consegna degli ordini. Ciò nonostante, le vostre spedizioni subiranno necessariamente dei ritardi rispetto ai tempi standard, ma comunque NON OLTRE I 7 GIORNI LAVORATIVI.
Nel caso abbiate acquistato ALIMENTI non preoccupatevi, il corriere ci ha garantito condizioni di stoccaggio ottimali e a temperature controllate, oltre che una specifica attività di disinfezione fino a 2 volte a settimana di tutti i loro ambienti.
Le difficoltà a cui sono soggetti i corrieri vincolano anche l'invio dei codici di tracciamento dell'ordine che non potranno più essere inviati entro 6-8 ore ma non appena sarà loro possibile.

Abbiate pazienza ed abbiate fiducia, Iperbimbo è in constante contatto diretto con la Direzione Bartolini per monitorare e gestire in tempi brevi qualsiasi tipologia di cambiamento od urgenza nel trasporto dei vostri acquisti.
Se non hai ancora ricevuto l'email di "Ordine Completato" del/dei prodotto/i che hai ordinato puoi richiedere l'annullamento entrando nella sezione "il mio account" con username e password utilizzate per effettuare l’ordine, dalla sezione ”I tuoi ordini” potrai ricercare quello di tuo interesse, all’interno del quale potrai cliccare sulla scritta annulla questo ordine. L’annullamento è confermato con l’invio di una e-mail.
Se hai appena effettuato un ordine ma vuoi modificare i dati di spedizione o di fatturazione devi contattarci a assistenza@iperbimbo.it con le modifiche corrette. Procederemo alle modifiche.
Ogni ordine andato a buon fine viene confermato da Iperbimbo tramite l’invio di una mail all’indirizzo di posta inserito in fase di registrazione. Accedendo al proprio account, con username e password utilizzate per effettuare l’ordine, oltre ai dati personali, sono visibili tutti gli ordini effettuati con la descrizione dello stato dell’ordine. Se l’ordine NON è presente, oppure si trova nello stato “Cancellato” è necessario ripetere la procedura d’acquisto.
E’ possibile effettuare una spedizione all'estero a fronte del pagamento di un Extra. Per richiedere il servizio scrivere a onlineshop@iperbimbo.it
E’ possibile pagare alla consegna scegliendo il metodo di pagamento “Contrassegno”. Tale scelta prevede l’ aggiunta di 8€ sul totale dell’ importo da pagare: si tratta di una cifra richiesta dai corrieri per offrire tale servizio. Altri metodi di pagamento sono: Paypal, Carta di Credito, Bonifico.
La carta fedeltà sottoscritta nel punti vendita Iperbimbo non è valida per gli acquisti online.
La spedizione è gratuita per ordini con una spesa superiore ad 80€. Il costo della spedizione di uno o più prodotti che non raggiungono la soglia di 80€ può essere visualizzato nel carrello. Esulano da questa regola solo gli alimenti e i pannolini, la cui spedizione dipende dal quantitativo acquistato e non è mai gratuita.
La garanzia per il consumatore intesa come la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale dura 26 mesi. In caso venga richiesta fattura con P. Iva, la garanzia è di 12 mesi.
Puoi pagare e ritirare l’ordine effettuato on-line comodamente in alcuni dei nostri negozi. Cerca l’opzione nel tuo carrello
L’ ordine viene preparato entro le ore 12 del giorno successivo al pagamento e spedito con corriere entro le ore 16. A quel punto l’ordine è in transito impiega circa 2 giorni lavorativi. E’ possibile che per il Nord Italia il tempo di attesa si riduca ad un giorno lavorativo.
Se un prodotto non è disponibile, chiedi informazioni tramite e-mail.
Se è disponibile sul sito internet lo troverò disponibile in negozio? Per verificare la disponibilità online, accedere al prodotto di proprio interesse. Se l’articolo è disponibile, sarà visibile una scritta verde che riporta il quantitativo in magazzino corredato di scritta “disponibile” (esempio “2 disponibili"). Se l’articolo non è disponibile, sarà visibile una scritta rossa che riporta “Esaurito”. Quindi il pulsante “Aggiungi al carrello” sarà disabilitato. Un prodotto disponibile online non è detto sia disponibile in negozio: per chieder le disponibilità del punto vendita telefonare nello store più vicino a casa propria. Per i contatti accedere alla sezione Punti vendita
E’ possibile acquistare buoni regalo spendibili in negozio sia online sia nel punto vendita. Il buono è spendibile esclusivamente in un solo punto vendita.
Se il buono viene acquistato online bisognerà scegliere il negozio in cui esso sarà speso nel menù a tendina.
Se il buono viene acquistato in negozio bisognerà recarsi nel punto vendita in cui sarà speso.
E’ possibile utilizzarlo su acquisti multipli, scade dopo 12 mesi dalla data di acquisto.
Per creare una lista nascita puoi recarti in negozio con l’ assistenza di un addetto che ti segua per scegliere ed inserire in lista i prodotti che più si addicono alle tue esigenze.
Sono a disposizione due tipi di lista:
-“Con obbligo”
Con questo tipo di lista sarà indispensabile acquistare tutti i prodotti della lista in quanto gli articoli sono ordinati e messi da parte per l’ intestatario, già prima che vengano acquistati da terzi. Verrà richiesto di lasciare una caparra necessaria per avviare la lista. Tale cifra verrà interamente restituita all’ intestatario della lista sotto forma di buono spesa spendibile in negozio.
- “Senza obbligo”
In questo caso vengono ordinati o messi da parte gli articoli per l’ intestatario della lista, solo dopo l’ avvenuto pagamento da parte di terzi. L’ intestatario della lista non ha l’ obbligo di ritirare i prodotti inseriti in lista. Verrà richiesto di lasciare una caparra necessaria per avviare la lista. Tale cifra verrà interamente restituita all’ intestatario della lista sotto forma di buono spesa spendibile in negozio.
Le liste nascita possono essere caricate online: verrà inviata un’ e-mail con un link contenente la lista all’ email indicata in fase di compilazione della stessa.

Contatta il nostro Online Shop!

ATTENZIONE: a causa della situazione sanitaria attuale e delle profonde difficoltà organizzative che questa comporta, il servizio di assistenza è limitato ESCLUSIVAMENTE ai clienti che hanno acquistato un prodotto online.
Iperbimbo resta al vostro fianco garantendovi i prodotti più indispensabili anche in questo momento di crisi, vi chiediamo di comprendere la difficoltà del momento.
Per informazioni sui prodotti, disponibilità, tempi di consegna o domande generiche, vi preghiamo di utilizzare le apposite FAQ. È possibile aprire un ticket tramite l'apposito form. Ticket non inerenti ad un acquisto effettuato non verranno presi in considerazione.

I prezzi e i prodotti presenti su Iperbimbo.it possono essere differenti da quelli presenti nei singoli punti vendita Iperbimbo.
No, non è possibile portare il prodotto a casa e pagarlo a rate. C’è la possibilità di ordinare il prodotto desiderato e portare più acconti nel periodo che intercorre tra l’ ordine e il ritiro dell’ oggetto. Gli acconti successivi vengono accettati anche se portati da amici e parenti come regalo per l’ intestatario dell’ ordine
Per cambiare un prodotto acquistato è necessario recarsi nel punto vendita in cui è stato acquistato entro 30 giorni dall’ emissione dello scontrino e muniti dello stesso. Viene emesso un buono spesa del valore dell’ articolo acquistato, con il quale è possibile pagare un prodotto differente. Tale buono scade 30 giorni dopo la restituzione dell’ oggetto.
Se interessati ad acquistare trio, duo, camerette e tutto ciò che ti sarà utile solo dal momento della nascita del bambino, puoi effettuare un ordine da Iperbimbo, con l’ aiuto di un esperto.
Ti sarà chiesto di lasciare un acconto per far partire l’ ordine: la data di arrivo degli articoli scelti dipenderà da quando desideri riceverli. L’ attesa media per ciò che non è già in stock è di 30 giorni.
E’ necessario telefonare 7 giorni prima per prenotare il ritiro della merce.
E’ possibile acquistare buoni regalo spendibili in negozio sia online sia nel punto vendita. Il buono è spendibile esclusivamente in un solo punto vendita.
Se il buono viene acquistato online bisognerà scegliere il negozio in cui esso sarà speso nel menù a tendina.
Se il buono viene acquistato in negozio bisognerà recarsi nel punto vendita in cui sarà speso.
E’ possibile utilizzarlo su acquisti multipli, scade dopo 12 mesi dalla data di acquisto.
Per creare una lista nascita puoi recarti in negozio con l’ assistenza di un addetto che ti segua per scegliere ed inserire in lista i prodotti che più si addicono alle tue esigenze.
Sono a disposizione due tipi di lista:
-“Con obbligo”
Con questo tipo di lista sarà indispensabile acquistare tutti i prodotti della lista in quanto gli articoli sono ordinati e messi da parte per l’ intestatario, già prima che vengano acquistati da terzi. Verrà richiesto di lasciare una caparra necessaria per avviare la lista. Tale cifra verrà interamente restituita all’ intestatario della lista sotto forma di buono spesa spendibile in negozio.
- “Senza obbligo”
In questo caso vengono ordinati o messi da parte gli articoli per l’ intestatario della lista, solo dopo l’ avvenuto pagamento da parte di terzi. L’ intestatario della lista non ha l’ obbligo di ritirare i prodotti inseriti in lista. Verrà richiesto di lasciare una caparra necessaria per avviare la lista. Tale cifra verrà interamente restituita all’ intestatario della lista sotto forma di buono spesa spendibile in negozio.
Le liste nascita possono essere caricate online: verrà inviata un’ e-mail con un link contenente la lista all’ email indicata in fase di compilazione della stessa.
La carta fedeltà è gratuita ed è utile per accumulare sulla tessera vero e proprio denaro, scalabile sulla spesa successiva. Ciò avviene con acquisti effettuati in negozio e in tutti i suoi reparti esclusa la puericoltura pesante. Gli acquisti in tale reparto concorrono invece a trasformare la tua tessera da Fidelity a Fidelity Gold: una tessera che ti aiuterà ad accumulare più denaro!
Per sapere il tuo saldo puoi controllare al fondo dello scontrino, chiedere alle casse di visualizzarlo oppure scaricare la App Iperbimbo per avere sempre la tua tessera e il tuo saldo a portata di click.
Appena sapremo la data di uscita la pubblicheremo nell’apposita sezione “Volantino” dell’homepage del sito. Il giorno prestabilito sarà visualizzabile in PDF e le offerte saranno attive in negozio.
Per conoscere la disponibilità dei prodotti è necessario contattare il negozio di interesse durante gli orari di apertura. Visitare la pagina Punti vendita per i contatti.
Per contattare il negozio più vicino o conoscerne gli orari visitare la pagina Punti vendita

Contatta il tuo punto vendita di riferimento

Scegli la regione
Scegli la città