Chi Siamo

Facciamo un viaggio nel passato di questa realtà commerciale…

Il primo Iperbimbo in Italia è nato nel maggio del 1995 a Torino: un evento a cui, nei cinque anni successivi, fanno seguito altri dieci punti vendita.
Iperbimbo nasce come risposta adeguata ad una domanda da sempre più vasta ma già esistente sul mercato:

  • la necessità crescente della gestante e della nuova famiglia di trovare in un’unica area commerciale tutto il necessario per il nascituro.
  • applicazione della logica della Grande Distribuzione ai prodotti per l’infanzia, richiesta dagli stessi ritmi del contesto sociale in cui Iperbimbo si è collocato.

C’era una volta Iperbimbo… ma la vita continua!

La realtà

Oggi “La vita è meravigliosa” è diventato lo slogan determinante di Iperbimbo: lo troviamo su tutti gli strumenti di marketing & comunicazione esistenti nei 37 punti vendita degli attuali franchisee.

Gli obiettivi

L’obiettivo di Iperbimbo è comprendere, soddisfare e soprattutto superare le attese del cliente.
La formula vincente di Iperbimbo sta nella particolare collaborazione fra società madre, i licenziatari e i fornitori.

La prospettiva di ampliamento della struttura franchising diventa imperativa sia in termini di sviluppo geografico, sia in termini di maggiore servizio alla clientela.