Iperbimbo

Chi Siamo

Facciamo un viaggio nel passato di questa realtà commerciale…

copy-logo.pngIl primo Iperbimbo in Italia è nato nel maggio del 1995 a Torino: un evento a cui, nei cinque anni successivi, fanno seguito altri dieci punti vendita.
Iperbimbo nasce come risposta adeguata ad una domanda da sempre più vasta ma già esistente sul mercato:

  • la necessità crescente della gestante e della nuova famiglia di trovare in un’unica area commerciale tutto il necessario per il nascituro.
  • applicazione della logica della Grande Distribuzione ai prodotti per l’infanzia, richiesta dagli stessi ritmi del contesto sociale in cui Iperbimbo si è collocato.

 

C’era una volta Iperbimbo… ma la vita continua!

La realtà

OIperbimbo Bresciaggi “La vita è meravigliosa” è diventato lo slogan determinante di Iperbimbo: lo troviamo su tutti gli strumenti di marketing & comunicazione esistenti nei 17 punti vendita degli attuali franchisee.

Gli obiettivi

L’obiettivo di Iperbimbo è comprendere, soddisfare e soprattutto superare le attese del cliente.
La formula vincente di Iperbimbo sta nella particolare collaborazione fra società madre, i licenziatari e i fornitori.

La prospettiva di ampliamento della struttura franchising diventa imperativa sia in termini di sviluppo geografico, sia in termini di maggiore servizio alla clientela.

Twitter
IperBimbo on Twitter
188 people follow IperBimbo

pinterest button