La carta d’identità del biberon perfetto

La carta d’identità del biberon perfetto
Oggi scopriamo insieme le caratteristiche del biberon Tommee Tippee per approfondire quali sono le peculiarità che rendono questa linea di prodotti così innovativa.

FORMA DELLA TETTARELLA

In cosa è più simile al seno materno?

La tettarella Tommee Tippee è progettata per riprodurre la flessibilità e il movimento dell’allattamento naturale: si flette e allunga proprio come il seno materno. Questo rende più semplice l’attaccamento del neonato, cosicché risultano più naturali sia l’alimentazione combinata seno/biberon che lo svezzamento.

MATERIALE DELLA TETTARELLA

Quanto è soffice e morbida?

Il morbido silicone è stato scelto per offrire una sensazione ‘effetto pelle’, delicata per l’epidermide dei più piccoli.

DIMENSIONE DEL COLLO DELLA TETTARELLA

Quanto è ampio il diametro?

Il collo molto ampio della tettarella permette al neonato un’esperienza di allattamento più naturale.

VALVOLA ANTI-COLICA

È presente? Qual è il livello di sensibilità della valvola?

La valvola brevettata Easy-vent® del biberon Closer to Nature permette un flusso costante di latte, senza aria, rende la suzione più semplice e diminuisce il rischio di coliche e altri effetti intestinali indesiderati. Per i neonati con problemi frequenti di coliche, lo speciale biberon Anti-colica, grazie alla valvola a tubo brevettata, non fa nemmeno entrare il latte a contatto con l’aria, per il massimo del risultato.

TESTIMONANZA DELLE MAMME

Cosa consigliano le altre mamme che hanno provato il prodotto?

In un sondaggio condotto online nel 2012, il 97% delle oltre 500 mamme che hanno usato i biberon Closer To Nature raccomanda il prodotto.

ACCETTAZIONE DA PARTE DEL BAMBINO

Ci sono ricerche che la valutano?

Il 92% di più di 1200 genitori che hanno utilizzato la nostra tettarella ha confermato che i figli l’hanno accettata nei primi tre tentativi.

Potete trovare altre informazioni e approfondimenti su: www.tommeetippee.com