La carta d’identità del biberon perfetto

La carta d’identità del biberon perfetto - Iperbimbo

Oggi scopriamo insieme le caratteristiche del biberon Tommee Tippee per approfondire quali sono le peculiarità che rendono questa linea di prodotti così innovativa.

FORMA DELLA TETTARELLA 

In cosa è più simile al seno materno?

La tettarella Tommee Tippee è progettata per riprodurre la flessibilità e il movimento dell’allattamento naturale: si flette e allunga proprio come il seno materno. Questo rende più semplice l’attaccamento del neonato, cosicché risultano più naturali sia l’alimentazione combinata seno/biberon che lo svezzamento.

MATERIALE DELLA TETTARELLA

Quanto è soffice e morbida?

Il morbido silicone è stato scelto per offrire una sensazione ‘effetto pelle’, delicata per l’epidermide dei più piccoli.

DIMENSIONE DEL COLLO DELLA TETTARELLA

Quanto è ampio il diametro?

Il collo molto ampio della tettarella permette al neonato un’esperienza di allattamento più naturale.

VALVOLA ANTI-COLICA

È presente? Qual è il livello di sensibilità della valvola?

La valvola brevettata Easy-vent® del biberon Closer to Nature permette un flusso costante di latte, senza aria, rende la suzione più semplice e diminuisce il rischio di coliche e altri effetti intestinali indesiderati. Per i neonati con problemi frequenti di coliche, lo speciale biberon Anti-colica, grazie alla valvola a tubo brevettata, non fa nemmeno entrare il latte a contatto con l’aria, per il massimo del risultato.

TESTIMONANZA DELLE MAMME

Cosa consigliano le altre mamme che hanno provato il prodotto?

In un sondaggio condotto online nel 2012, il 97% delle oltre 500 mamme che hanno usato i biberon Closer To Nature raccomanda il prodotto.

ACCETTAZIONE DA PARTE DEL BAMBINO 

Ci sono ricerche che la valutano?

Il 92% di più di 1200 genitori che hanno utilizzato la nostra tettarella ha confermato che i figli l’hanno accettata nei primi tre tentativi.

 

 

Potete trovare altre informazioni e approfondimenti su: www.tommeetippee.com

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>