Inglesina Trilogy: non-stop sleeping!

Inglesina Trilogy: non-stop sleeping!
Il massimo comfort, il meglio della praticità. Il sistema QUATTRO per chi ricerca comfort e benessere per il proprio bambino, senza rinunciare alla praticità di utilizzo. I bambini, specialmente nei primi mesi di vita, hanno bisogno di dormire molto (anche 16-18 ore al giorno) e non lo faranno solo di notte. Per questo Trilogy diventa QUATTRO, un sistema che consente la mobilità passeggio-casa-auto nella continuità del sano riposo e del sonno sicuro del bambino. Alcune caratteristiche che rendono Trilogy un prodotto unico nel suo genere:

LA GRANDE CULLA

76x37 cm sono le generose dimensioni interne della nostra culla che consentono un tempo di utilizzo più esteso possibile, anche quando il bambino è avvolto in un sacco invernale o indossa una tutina imbottita. Fatta così grande per regalare al tuo bambino un mondo di comfort per molti mesi.

CON WELCOME PAD

Per accogliere il tuo bambino in tenero abbraccio. Favorisce il mantenimento confortevole della posizione supina e l'allineamento degli arti sulla linea mediana; Aiuta a tenere le vie aeree allineate;

Attenua il rischio di manifestazione della plagiocefalia (la cosiddetta sindrome della testa piatta)

SI APRE E SI CHIUDE CON UNA SOLA MANO

Poter chiudere un telaio con una mano, mentre l'altra è impegnata con la culla o il seggiolino auto, è un grande vantaggio. Vieni a scoprire tante altre caratteristiche nei punti vendita Iperbimbo!