Il parto lo provano anche...gli uomini!

Il parto lo provano anche...gli uomini!
A volte, mentre giacciono agonizzanti per un raffreddore o invocano la morte per qualche linea di febbre verrebbe voglia di dir loro: "Vorrei farti provare il dolore del parto, almeno capiresti che stai esagerando!"
A quanto pare qualche uomo coraggioso ci ha provato davvero.
Si tratta di Dennis Storm e Valerio Zen conduttori di un programma televisivo olandese. Si è riusciti a riprodurre il dolore del parto tramite degli elettrodi fissati sui loro addominali. Chiaramente il dolore addominale è solo uno dei punti nevralgici del dolore.
Il risultato? I due uomini non si aspettavano di certo di dover urlare dal dolore, ma purtroppo, quando la forza degli shock, aumentando gradualmente, è arrivata a simulare l' effettivo picco di contrazioni e crampi tipici del parto, i due hanno incominciato ad urlare. L' esperimento è durato meno di due ore, i due coraggiosi uomini hanno, dopo un po', ceduto, strappandosi gli elettrodi di dosso.
E' chiaro che, la conformazione del corpo degli uomini è effettivamente diversa da quella delle donne, ma questo è sicuramente un esperimento divertente e scientificamente curioso!