Arredare la cameretta

Arredare la cameretta - Iperbimbo

Cameretta nuova?! Ecco alcune idee arredo per garantire sogni d’oro ai piccoli di casa!

 

UN ORSETTO TRA LE STELLE

La collezione Birba comprende un lettino dalla linea moderna, con pannello serigrafato e decorato con applicazioni rappresentanti un orsetto immerso fra le stelle.Il letto è dotato di quattro ruote  piroettanti di cui due con freno, di un ampio cassetto, di una rete a doghe di legno posizionabile su due altezze e di due sponde mobili con guaina protettiva antimorso

Disponibile anche il bagnetto a tre ampi cassetti dotato di vaschetta anatomica, materassino per il piano fasciatoio e quattro ruote piroettanti, di cui due dotate di freno. Capiente comò a tre cassetti e un armadio a due ante e un cassetto, entrambi caratterizzati da decori abbinati in applicazione.

Pali

 


 

 

DOLCE QUALITÀ ITALIANA

Forme arrotondate, teneri cuori e un dolcissimo orsetto caretterizzano la collezione

Dolcecuore, all’insegna dell’eleganza.

Foppapedretti

 

 

 


CON LETTINO TRASFORMABILE IN CULLA

Stella Converse è la cameretta con lettino che può essere montato anche in versione culletta.

Il legno è disponibile nei colori bianco e sabbia. La collezione è completata da tutti gli accessori tessili in grigio, sabbia, azzurro, rosa.

Fasciatoio aperto coordinato.

Made in Italy.

Picci

 

 

 


 

 

 

LA CAMERETTA ALLEGRA E LUMINOSA

La collezione Birillo comprende lettino dotato di quattro ruote piroettanti, di cui due con freno, pannello inserito nella pediera, ampio cassetto, rete a doghe a due altezze e due sponde mobili con guaina protettiva antimorso (disponibile nelle versioni bianco e bianco/tortora); bagnetto a tre ampi cassetti con vaschetta anatomica, materassino per il piano fasciatoio e quattro ruote piroettanti, di cui due dotate di freno; comò a tre cassetti; armadio a due ante e un cassetto. Tutto rallegrato da tre simpatici decori raffiguranti un orsetto, un cuore e una stella.

Pali

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>